martedì 15 maggio 2012

La Corea del Sud è sul pezzo


Update settimanale dalla Corea del Sud: oltre alla connessione internet più veloce al mondo e al QR code solare, avranno anche le Cross # Towers. 
I Coreani terroni del sud sono dei cazzuti nerd per almeno 3 motivi:

One for the e-Money.
I QR Code, le antiestetiche scacchiere digitali che ogni marchettaro deve avere perchèlaconcorrenzaliha, in Corea del Sud hanno trovato finalmente un briciolo di utilità per te che ami andare in giro in pausa pranzo alla ricerca di coupon elettronici.
I QR code degli store E-Mart di Seoul funzionano solo in fasce "solari" di 1 ora e grazie al gioco di ombre ti danno l'accesso alle colorate pagine delle offerte del giorno.
Successo assicurato, il piano marketing è stato approvato da un metereologo.

Two for the Show. 
A Seoul sarà costruita la "Cross # Tower", una torre a forma di #hashtag gigante. La ruota panoramica a forma di chicciol@ probabilmente scartata perchè considerata troppo vintage.

Three to get ready.
La connessione ad interent in Corea del Sud è la più veloce al mondo con una media di 17,5Mbps e con picchi di circa 48Mps. (Fonte: Akamai). Puoi scaricare l'ultimo album dei Subsonica in meno di un minuto e lamentarti del prezzo dei cd sui forum di musica alternativa. 

In Italia, la velocità media di connessione è minore di 4 Mbps: puoi scaricare il modulo per pagare l'IMU In-Menodi-Unora.
Here we Go!

buzzoole code

Nessun commento: