venerdì 4 novembre 2011

Dj Premier in deep Re:GENERATION by Hyundai


Cosa ci fa Dj Premier a dirigere un'orchestra sinfonica? Perchè Mark Ronson, The Crystal Method, Pretty Lights e Skrillex re-inventano il loro stile? I 5 djs si uniscono in Re:GENERATION, un progetto musicale promosso da Hyundai in occasione del lancio di Veloster: il concept del prodotto si fonde con le idee creative dei dj e il pay off "engineered for whatever" è ciò che lega auto, musica ed eventi.

Veloster è l'auto. Combina stile (un design decisamente cool e un'originale soluzione a 3 porte), tecnologia (uno spettacolare touschscreen 7 pollici nel cruscotto) ed intrattenimento (si gioca alla Xbox!). 

Re:Generation è la musica. I 5 dj si cimentano in nuove sonorità sfoggiando creatività e innovazione. Online i video documentari dei making of dei pezzi (dj Premier chiama NAS a rappare con l'orchestra :D). 

Re:Mix Lab è l'evento.5 weekend in 5 città. New York, Las Vegas, Chicago, Miami, Los Angeles ospitano spettacolari djset, concerti e workshop.

Il tutto online sul canale youtube di Hyundai, trasformato per l'occasione in un vero e proprio sito web con la possibilità di interagire con le pagine twitter degli artisti, caricare contenuti, consultare il calendario degli eventi e ovviamente guardare tutti i video relativi alle tracce realizzate dagli artisti, agli eventi e agli usi innovativi della Veloster.

Io direi WOW. 

Vuoi mettere con lo spot della panda dove puoi pagare dal 2012, eco-incentivi pacco, tassi zero, talpe tante, anticipi zero, interessi zero, tituli zero, TAIG, e altri messaggi impronunciabili e incomprensibili?



buzzoole code

Nessun commento: