sabato 23 aprile 2011

L'Esodo dei miei a Milano: il bilancio delle prime ore



Dopo aver rassicurato i miei sul fatto che esistono dei supermercati anche a Milano, ho sistemato le 15 bottiglie di pelati, le 16 lattine di pomodorini e i 10 chili di pasta in un apposito mobiletto.

Mi è bastato invece sgomberare il tavolo per piazzare la Pizza Piena, la Pastiera diamentro 26cm, la Mozzarella di Bufala, la Colomba, la Pastiera diametro 28cm, i Funghi, il Casatiello Dolce (new), i Friarielli e l'altro Casatiello (Original Formula). 

Nel frattempo mio padre continua a compiacersi per il posto auto trovato sotto casa: un'esperienza che lo renderà felice per tutto il weekend.

Mio fratello ha fatto un po' troppo lo stronzo ed ha otturato (appilato in gergo tecnico) il cesso. 

Mia madre ha preferito scolare le stoviglie sul lavello mettendo da parte il nostro brillante scolastoviglie che effettivamente è in uno status di massima brillantezza a causa dello strato oleoso che lo ricopre. Sarà un lungo weekend pasquale...


buzzoole code

Nessun commento: