sabato 25 settembre 2010

Welcome



Sono cresciuto in un condominio familiare di un paesino alle falde del Vesuvio con un nome buffo e un prete arrabbiato. Dopo aver sviluppato una clamorosa expertise in videogiochi per Amiga, dance anni 90, mattoncini Lego e robot moduliari giapponesi, ho passato la gioventù a convincere i miei amici, la mia famiglia e me stesso di poter diventare prima un nuotatore da record, poi un cestista da NBA, un webmaster di riferimento e infine un rapper da disco di platino. Curioso e smanettone, faccio ancora fatica a chiudere quel mio cassetto di sogni che mi seguono camuffati da tesi di laurea, longevi nickname e scelte professionali. Se oggi sono soddisfatto è perchè so che le mie decisioni sono sempre state dettate dalle mie passioni ed attitudini.

Dal 2002 fino al 2009 ho scritto strofe rap che registravo per il mio gruppo, i Senza Senso. Nel settembre 2009 mi è saltato in mente di trasferirmi a Milano e, a causa di evidenti problemi logistici, ho smesso di seguire il progetto Senza Senso pur mantenendo invariata la mia passione per il rap e per la scrittura. Successivamente,  il mio interesse per il web mi ha fatto avvicinare al mondo dei blog e dei social media. Questo blog è una raccolta di mie esperienze, idee ed ispirazioni che fino a qualche tempo fa riversavo in rime. Buona Lettura.

buzzoole code

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella fratello,mi fa piacere ,ho letto e ti devo dire che mi sei piaciuto moltissimo,ma ancora di piu mi piace il tuo modo di scrivere .....complimenti fra .we a presto un kiss zionat

Unknown ha detto...

Grazie Nat, speriamo di beccarci presto!

un abbraccio

Anonimo ha detto...

bella sta cosa che fai!!!e chi l'avrebbe detto!!!BACI ...UN'AMICA JUVEntina!!!