domenica 10 ottobre 2010

Spritta: tagliare una mela non era mai stato così divertente!



Ikea è il tipico store dove entri per comprare "A" e torni a casa comprando "Z". Vulnerabile dinanzi a questi virtuosismi del merchandising, ho comprato anche io l'articolo "Z": il tagliamela SPRITTA!
Io odio sbucciare la frutta, se crescessero sugli alberi frutti già tagliati e sbucciati potrei anche valutare l'ipotesi di diventare vegetariano. Per fortuna, grazie al mio nuovo acquisto, mangiare una mela non era mai stato così divertente dai tempi di Adamo ed Eva! 
Spritta si appoggia sulla mela e spingendo verso il basso ZACCHETE! 8 fettine a barchetta separate dal torso perfettamente cilindrico. Fu così che la mela golden, da un mese a questa parte, è parte integrante della mia alimentazione. Mia madre sarebbe fiera di me!

buzzoole code

2 commenti:

P.B. ha detto...

C'è anche l'aggeggio per l'uovo sodo...hhihi... ma mi sn sempre chiesta se il risultato è perfetto con tutte le mele..:P

Unknown ha detto...

Da quando l'ho comprato ho la mania.
L'ho provato una settimana sulle mele verdi e una settimana sulle mele rosse con ottime performance! Ho già in mente di provarlo sulle pere e su tutto ciò che è affettabile!